Filler per capelli: quando è necessario un trattamento professionale riempitivo

Filler per capelli: quando è necessario un trattamento professionale riempitivo

I capelli, lo sappiamo bene, subiscono negativamente gli agenti esterni ed interni: periodi di forte stress, cure antibiotiche, malnutrizione possono causare dei danni alla nostra chioma.
Tutto questo si traduce in capelli visibilmente stressati, fini e magari anche diradati.
Oggi ti consigliamo uno dei migliori trattamenti per capelli fini e stressati presenti sul mercato.

Trattamento Lumiactive, di cosa si tratta?

Grazie alla costante ricerca nel settore H-zone ha formulato un trattamento professionale completo denominato Lumiactive.

Si tratta di un trattamento riempitivo per capelli altamente professionale composto da vari step.
All’interno dei prodotti che vengono utilizzati sono presenti importanti elementi che favoriscono il processo di rigenerazione del capello rendendolo forte e resistente.

Lumiactive infatti, ad oggi, è il primo trattamento professionale riempitivo con Acqua Termale Marina, Acido Ialuronico e Cheratina.

È il primo trattamento filler che unisce la potenza ricostituente del mare all’azione di riempitiva e rigenerante di Ceramidi e Acido Ialuronico.

La sinergia di questi componenti consente un’azione riempitiva sul capello, donando immediatamente un aspetto più sano, curato e luminoso.

Il trattamento Lumiactive

Al fine di ottenere un risultato soddisfacente bisognerà fare attenzione al rispetto scrupoloso nell’applicazione del trattamento:

  • STEP 1 – Clarifyng shampoo a base di agenti chelanti utili alla neutralizzazione ed eliminazione del deposito di minerali e residui metallici dalla fibra capillare.
  • STEP 2 – Filler serum a base di Acqua Termale Marina, Acido Ialuronico e cheratina, che svolgono azione riempitiva e rivitalizzante per la fibra capillare.
  • STEP 3 – Conditioner costituito da speciali Ceramidi la sua funzione è quella di chiudere le doppie punte e infondere idratazione intensa alla fibra capillare; rendendo i capelli morbidi, pettinabili e leggeri
  • STEP 4 – Shine Spray con strepitosi Agenti illuminanti che servono ad attrarre e riflettere la luce, per un invidiabile effetto gloss.

Soprattutto durante l’estate prendersi cura dei capelli è una necessità a cui non possiamo non far fronte. Il trattamento Lumiactive farà nuovamente brillare la chioma con piena soddisfazione della nostra clientela.

Categoria: Hzone Beauty Salon
Pubblicato il: 29 Luglio 2022
Condividi: